GUIDA


RADIOSITÀ DI AZSHARA

TIPO BOSS: single target + piccoli gruppi di adds

HERO: allo start


Radiosità era un’ancella di Azshara, trasformata in un mostro elementale dalla sua Signora dopo il suo stesso sacrificio.

Questo boss sorge al centro di una piscina con una piattaforma di forma circolare.

Radiosità di Azshara si alterna in due fasi ogni 1 minuto e 45 secondi:

  • FASE UNO – Furia Crescente
  • FASE DUE – Tempesta Furente

FASE UNO – FURIA CRESCENTE

In questa fase, i giocatori interagiranno direttamente con Radiosità.

PER I TANK

Radiosità affliggerà i tanks con Pugno Mareale.

PER I DPS

(ma anche tanks ed healers)

Radiosità di Azshara eserciterà quattro abilità sui giocatori: Scarica di Arcanado, Bomba Arcana, Potere Scatenato e Furia Radiosa.

PER GLI HEALERS

I curatori avranno (come sempre, d’altronde) un ruolo fondamentale in quanto dovranno dispellare Bomba Arcana quando i giocatori che ne sono affetti si saranno allontanati dal gruppo.

Dovranno inoltre produrre molte cure per “tenere su” la vita del gruppo durante Potere Scatenato.

FASE DUE – TEMPESTA FURENTE

Al cambio fase, Radiosità diverrà intoccabile scatenando una Tempesta Antica. I giocatori dovranno raggiungere gli Spettrotempesta al centro della Tempesta Antica e ucciderlo per porvi fine.

Nel cambio di fase, Radiosità lancerà Trappola della Burrasca: muri di trappole impediranno di raggiungere lo Spettrotempesta. Se toccate, queste trappole attiveranno due Arcanado. Basterà che un personaggio attivi una trappola per creare un varco nel muro. Gli altri giocatori dovranno passare per quel varco evitando gli Arcanado.

Il primo giocatore che raggiunge lo Spettrotempesta dovrà interromperne il cast di Concentrazione Potenza (preferibilmente un tank).

Tutto il gruppo dovrà cercare di tenersi al centro della tempesta nonostante la Folata della Burrasca per minimizzare i danni. Gli unici che dovranno allontanarsi saranno coloro affetti da Bomba Arcana che dovranno esser prontamente dispellati dagli healer una volta lontani.

Importante che i tank tengano lo Spettrotempesta e la Prole Tempestosa al centro del ciclone per non attivare Venti Turbinanti.

Gli Spettrotempesta e la Prole vanno uccisi il più velocemente possibile per dar fine alla Tempesta Antica e tornare in fase uno.

Guida in Italiano edita da Mika

Guida in Inglese edita da FatbossTV

In Sintesi

FASE 1:

  • Hero al pull
  • Tank scambio boss ogni Pugno Mareale
  • Non entrare nella piscina dove sta il boss
  • Stare tutti vicini
  • Rilasciare i tornadi vicini tra loro
  • Evitare i tornadi
  • Allontanarsi con la Bomba
  • Healer dispellare le bombe lontane dal gruppo
  • Creare una via di passaggio tra le trappole

Fase 2:

  • Tutti in melee con gli adds
  • Stare al centro della tempesta
  • Uccidere velocemente gli add
  • Lasciare fuori dal gruppo e dispellare le bombe

Palazzo Eterno

Menu