GUIDA


RA-DEN

TIPO BOSS: single target

HERO: in seconda fase


Mentre lottava coraggiosamente per salvare la Sala del Cuore, Ra-Den è stato trascinato a Ny’alotha, dove è caduto vittima dei sussurri di N’zoth. La disperazione che covava da così tanto tempo ha travolto le sue ultime speranze, corrompendolo completamente. Ora, colui che un tempo fu un Alto Custode, non si fermerà davanti a nulla per compiere il volere del Dio Antico.

guida ra den

Ra-den evocherà dei portali da cui cercherà di assorbire essenze per potenziarsi. Questi potenziamenti arriveranno al boss sotto forma di delle sfere. Quando una sfera viene distrutta, l’altra diventerà intoccabile e, perciò, verrà assorbita dal boss dandogli particolari abilità. È importante che il boss non assorba mai due volte di fila la stessa sfera o attiverà Sopraffazione.

I portali saranno:

PRIMA FASE

PER GLI HEALERS

Prestare attenzione a Esplosione di Vuoto ed Esplosione di Vita.

PER I TANK

I tank possono stare vicini, tenendo il boss di spalle al raid, e devono scambiarsi il Ra-den ad ogni Assalto Nullificante.

PER I DPS

(ma anche tanks ed healers)

I DPS dovranno distruggere le sfere di Essenza del Vuoto ed Essenza della Vita alternandole (iniziare dall’essenza della Vita). Sia chiaro che se i giocatori distruggono l’Essenza della Vita, Ra-den assorbirà le abilità opposte, cioè quelle dell’Essenza del Vuoto (e viceversa). Evitare di far prendere due volte di seguito la stessa essenza per non attivare Sopraffazione.

VUOTO POTENZIATO

Distruggendo in principio l’Essenza della Vita, Ra-den assorbirà l’Essenza del Vuoto ed attiverà abilità del Vuoto Potenziato.

POTENZIATO DALLA VITA

Distruggendo successivamente l’Essenza del Vuoto, Ra-den assorbirà l’Essenza della Vita e attiverà abilità da Potenziato dalla Vita.

SECONDA FASE

PER I DPS

(ma anche tanks ed healers)

Al raggiungimento del 40% di vita restante, Ra-den entrerà in una sorta di soft-enrage: usare BL/Hero e tutti i CD di danno per far durare questa fase il minor tempo possibile.

Il boss manterrà invariate le sue dinamiche aggiungendo nuove abilità (cercare di far fasare il boss appena dopo la comparsa delle essenze: scompariranno senza doverle distrugge)…

Editor

Bastett

Admin

GM della gilda Sephirot.

Yiof

Verifica e revisione guide

Un grazie speciale a Yiof, della gilda Cursed, per l’aiuto nel migliorare e correggere queste guide.

Guida in Italiano edita da Mika

Guida in Inglese edita da FatbossTV

In Sintesi

FASE

  • Hero alla seconda fase
  • Tank scambiano il boss a 2 stack
  • Gruppo lungo il fianco del boss (anche il secondo tank)
  • Allontanarsi dal gruppo con Incineration
  • Allontanarsi dai zampilli di lava
  • Scappare quando il boss si teletrasporta
  • Non muoversi con 50 stack di Creeping Madness

INTERFASE

  • Soakare le scaglie intere
  • Distruggere le scaglie rotte
  • Uccidere gli adds
  • Evitare la lava

Loot

LFR 430 – N 445 – H 460 – M 475

Ny'alotha

Menu