
TIPO BOSS: single target
HERO: all’inizio del combattimento
Maestro dell’illusione, Skitra si diletta nel terrorizzare le sue vittime, inquinandone la percezione della realtà. Coloro che non riescono a vedere al di là dei suoi inganni si perdono a Ny’alotha per l’eternità.
Il Profeta Skitra è un maestro delle illusioni e farà di tutto per confondere gli avversari. Il combattimento si dividerà in due fasi. Durante la seconda fase, il boss evocherà delle sue proiezioni e i giocatori dovranno capire quale delle proiezioni è il vero boss. Alcune di queste illusioni saranno visibili a metà del gruppo, altre all’altra metà del gruppo. I due gruppi dovranno parlarsi e confrontarsi per capire quale illusione di “sovrappone” ad entrambi i gruppi. Quello sarà il vero boss da colpire.
PRIMA FASE
PER GLI HEALERS
Prestare attenzione ai giocatori affetti da Shadow Shock (oltre al tank).
Psychic Outburst provocherà ingenti danni sul gruppo.
PER I TANK
I tank possono stare vicini e dovranno scambiarsi Skitra ogni 4-6 stack di Shadow Shock. Questa abilità affliggerà anche altri due giocatori casuali che dovranno cercare di non prendere danni inutili mentre gli healer presteranno loro particolare attenzione.
PER I DPS
(ma anche tanks ed healers)
I giocatori dovranno raggrupparsi tutti di fronte al boss e spostarsi alle sue spalle (a 20y dal gruppo) quando affetti da Shared Psyche.
Due giocatori casuali verranno colpiti da Shred Psyche. Questi players dovranno spostarsi dal gruppo, in un punto designato. Staranno lontano dal gruppo fino a rilasciare due adds (Shredded Psyche) e poi torneranno con gli altri giocatori. Questi adds lanceranno Psychic Outburst. Vanno uccisi il più velocemente possibile.
Skitra farà comparire un muro di sue proiezioni che si muoveranno avanti e indietro per la stanza. Venire in contatto con le Image of Adsolution provocherà in la morte dei giocatori a causa di Surging Images.
Queste proiezioni possono essere controllate con diverse abilità dei giocatori che dovranno “spostarle” in maniera da ottenere un corridoio centrale libero per poter combattere col boss indisturbati.
SECONDA FASE
PER I DPS
(ma anche tanks ed healers)
All’80%, 60%, 40% e 20% di salute restante, il boss entrerà in fase due con il lancio di Illusionary Projection. (Cercare di non andare in fase con Shredded Psyche ancora vivi)
Il party verrà “diviso” in due gruppi: metà saranno affetti da Clouded Mind e l’altra metà da Twisted Mind. Con questa divisione, i due gruppi saranno vittima di allucinazioni. Ogni gruppo vedrà comparire delle proiezioni del boss. I due gruppi dovranno confrontarsi per capire quale proiezione sia in entrambe le visioni… Quello sarà il vero Skitra da colpire per tornare in prima fase.
È importante ridurre al minimo la durata di questa fase per limitare i danni di Dark Ritual (gli healer valutino l’ordine e l’utilizzo dei CD di cura) e Illusionary Bolt. Colpire la copia sbagliata del boss provocherà invece Mindquake… ATTENZIONE.
Editor
Guida in Italiano edita da Mika
Guida in Inglese edita da FatbossTV
In Sintesi
PRIMA FASE
- Hero allo start
- Tank scambiano il boss a 4-6 stack
- Gruppo monopixel di fronte al boss
- Con Shred Psyche spostarsi dietro al boss
- Uccidere gli add
- HC – Creare un corridoio nel “muro di illusioni” spostando le proiezioni
SECONDA FASE
- Individuare il boss tra le illusioni comparse
Loot
LFR 430 – N 445 – H 460 – M 475