GUIDA


ORGOZOA

TIPO BOSS: single target + add

HERO: in seconda fase, dopo aver ucciso il primo giro di adds


Orgozoa è il custode della nursery dei mostri… Evita le uova!

Il combattimento si dividerà in due fasi principali ed un’interfase.

Durante la prima fase, i giocatori si troveranno a combattere contro Orgozoa e gruppi di tre Zoatroide.

In interfase dovranno premurarsi di inseguire il boss nella sala di sotto evitando tutti gli impedimenti lungo il cammino.

La terza fase, molto simile alla prima, vedrà i giocatori affrontare il boss e gruppi di Naga che correranno in suo soccorso.

FASE UNO – CAMERA DELLE UOVA

PER I TANK

Il boss principale è Orgozoa, ma durante il combattimento compariranno ondate di add. I tank dovranno scambiassi il boss con la comparsa e la morte degli adds portandoli lontano dal boss stesso.

PER I DPS

(ma anche tanks ed healers)

Il gruppo dovrà disporsi su un lato dell’arena evitando i danni principali ed aspettando che il tank raggruppi gli adds prima di far danno su di loro. Non dimentichino che il focus principale è Orgozoa.

La zona libera dell’arena sarà dedicata ai giocatori affetti dalle spell di seguito riportate che dovranno allontanarsi dal gruppo.

PER GLI HEALERS

I curatori siano coscienti che i tank prenderanno ingenti danno al cambio sul boss e che diversi giocatori saranno costantemente affetti da Fluido d’Incubazione.

INTERFASE

Al 40% di vita restante, Orgozoa fuggirà lungo un corridoio in discesa. I giocatori dovranno inseguirlo fino a raggiungerlo nella stanza di sotto ed interrompere il lancio di Incubatore Massiccio. Il lancio dell’abilità dura 34s, questo è il tempo massimo per i giocatori per giungere di sotto. Si dovrà attendere l’arrivo di tutti prima di interrompere il boss o color che si trovano nel corridoio di discesa moriranno.

La strada sarà disseminato di uova e pozzanghere di Muta dell’Anfratto delle Uova. Va evitato tutto.

FASE DUE

La seconda fase mantiene la dinamica principale della prima: si dovrà evitare la pioggia di Icore Gocciolante, spostarsi col debuff di Fluido d’Incubazione e i tank dovranno scambiarsi il boss prima di raggiungere le 10 stack di Puntura Desensibilizzante… A cambiare sono gli adds.

Dei Naga accorreranno in aiuto ad Orgozoa.

PER I TANK

Scambiare il boss attorno a 7 accumuli di Puntura Desensibilizzante, far coincidere il cambio del boss con l’arrivo degli add e portare i Naga lontano da Orgozoa.

PER I DPS

(ma anche tanks ed healers)

All’arrivo nella piattaforma di sotto, dopo aver interrotto il boss, concentrare il dps su Orgozoa. Uccidere velocemente la prima ondata di Naga, poi tirare hero e concentrarsi sulla distruzione del boss. Cercate di ignorare le ondate sucessive di adds e di massimizzare il danno sul boss.

PER GLI HEALERS

Il gruppo sarà affetto da danni costanti causati da Fulmine Scioccante.

Guida in Italiano edita da Mika

Guida in Inglese edita da FatbossTV

In Sintesi

  • Hero in seconda fase, dopo aver ucciso la prima ondata di adds
  • Tank scambio boss attorno alle 7 stak in base alla comparse degli add
  • Add lontani dal boss
  • Evitare pioggia
  • Spostarsi col debuff
  • Allontanarsi con la lancia
  • Evitare tutto nel corridoio
  • Interrompere gli add in seconda fase
  • Condividere il danno col tank in seconda fase

Palazzo Eterno

Menu