Mount con vendor

Per gli appassionati di cavalcature, le mount non sono mai abbastanza. Ma, oltre a quelle dalle bellissime livree e dalla grande rarità, esistono anche cavalcature “utili”. Tra queste, le mount con vendor: si tratta di destrieri che trasportano, oltre al giocatore stesso, degli PNG che possono far riparare le armature, commerciare, permettere di adeguare il proprio trasmog e addirittura di far comparire l’asta! Tutto questo solo in cambio di qualche gold…

Ecco le tre (al momento) mount con vendor:

wow ita mammut del viaggiatore della tundra

Mammut del Viaggiatore della Tundra

E’ la mount meno costosa della tipologia, ma il suo dovere lo fa…

COSTO: 20.000g

BONUS: Repair

DOVE: Dalaran, presso Mei Francis (57.6 , 42,6)

Le Redini del Mammut del Viaggiatore della Tundra permettono di evocare, appunto, il Mammut del Viaggiatore della Tundra che, vi darà accesso ovunque voi siate a Hakmud di Argus (vendor generico) e Gnimo (repair).

wow ita yak della grande spedizione

Yak della Grande Spedizione

Se il Mammut è il modello base, lo Yak soddisfa ampiamente le aspettative…

COSTO: 120.000g

BONUS: Repair + Trasmog

DOVE: Massiccio del Kun-Lai, presso Zio Tasca Grossa (65.4 , 61.6)

Le Redini dello Yak della Grande Spedizione permettono di evocare, appunto, lo Yak della Grande Spedizione che, vi darà accesso ovunque voi siate al Cugino Mani Lente (repair) e al Mistico Cappello Piumato (trasmog).

wow ita redini del brutosauro carovana possente

Brontosauro Carovana Possente

Il Brontosauro… La “Ferrari” delle Mount. Sarà disponibile dal vendor solo fino all’uscita della prossima espansione, Shadowlands (poi si potrà acquistare con cadenza casuale al Mercato Nero).

COSTO: 5.000.000g

BONUS: Repair + Asta

DOVE: ALLEANZA Porto di Boralus, presso Nick l’Astuto (54.7 , 60.2) | ORDA Zuldazar, presso Talutu (48.6 , 87.0)

Le Redini del Brontosauro Carovana Possente permettono di evocare, appunto, il Brontosauro Carovana Possente che, vi darà accesso ovunque voi siate al Commerciante Maku (repair) e al Collezionista Unka (asta).

Menu