Per gli appassionati di cavalcature, le mount non sono mai abbastanza. Ma, oltre a quelle dalle bellissime livree e dalla grande rarità, esistono anche cavalcature “utili”. Tra queste, le mount con vendor: si tratta di destrieri che trasportano, oltre al giocatore stesso, degli PNG che possono far riparare le armature, commerciare, permettere di adeguare il proprio trasmog e addirittura di far comparire l’asta! Tutto questo solo in cambio di qualche gold…
Ecco le tre (al momento) mount con vendor:

Mammut del Viaggiatore della Tundra
E’ la mount meno costosa della tipologia, ma il suo dovere lo fa…
COSTO: 20.000g
BONUS: Repair
DOVE: Dalaran, presso Mei Francis (57.6 , 42,6)
Le Redini del Mammut del Viaggiatore della Tundra permettono di evocare, appunto, il Mammut del Viaggiatore della Tundra che, vi darà accesso ovunque voi siate a Hakmud di Argus (vendor generico) e Gnimo (repair).

Yak della Grande Spedizione
Se il Mammut è il modello base, lo Yak soddisfa ampiamente le aspettative…
COSTO: 120.000g
BONUS: Repair + Trasmog
DOVE: Massiccio del Kun-Lai, presso Zio Tasca Grossa (65.4 , 61.6)
Le Redini dello Yak della Grande Spedizione permettono di evocare, appunto, lo Yak della Grande Spedizione che, vi darà accesso ovunque voi siate al Cugino Mani Lente (repair) e al Mistico Cappello Piumato (trasmog).

Brontosauro Carovana Possente
Il Brontosauro… La “Ferrari” delle Mount. Sarà disponibile dal vendor solo fino all’uscita della prossima espansione, Shadowlands (poi si potrà acquistare con cadenza casuale al Mercato Nero).
COSTO: 5.000.000g
BONUS: Repair + Asta
DOVE: ALLEANZA Porto di Boralus, presso Nick l’Astuto (54.7 , 60.2) | ORDA Zuldazar, presso Talutu (48.6 , 87.0)
Le Redini del Brontosauro Carovana Possente permettono di evocare, appunto, il Brontosauro Carovana Possente che, vi darà accesso ovunque voi siate al Commerciante Maku (repair) e al Collezionista Unka (asta).