
TIPO BOSS: single target
HERO: al pull
Pochi riescono a resistere ai sussurri degli Dei Antichi, ma coloro che ci riescono si ritrovano alla mercé dell’Inquisitrice Oscura Xanesh. Torturatrice crudele e sadica, Xanesh si fregia di poter privare lentamente della Sanità Mentale le sue vittime, finché tutto ciò che rimane non è altro che una devozione incrollabile a N’zoth.
UNICA FASE
L’Inquisitrice Oscura Xanesh ha il compito di portare le anime verso la devozione a N’zoth, soprattutto attraverso metodi violenti. Troveremo Xanesh intenta a torturare Azshara. E il combattimento si svolgerà attorno alla prigioniera del boss.
La dinamica principale dello scontro consisterà nel partecipare al Void Ritual. I tre giocatori che vi parteciperanno i Voidwoken, dovranno spostare degli Void Orb nell’arena fino a far canestro in dei portali.
PER GLI HEALERS
Azshara affliggerà, ogni due secondi, con danni inevitabili, il gruppo attraverso la sua abilità Anguish. Attenzione alla salute dei giocatori.
PER I TANK
I tank dovranno scambiarsi Xanesh ad ogni Abyssal Strike prestando attenzione a dove si posizioneranno in quanto l’abilità sbalzerà indietro il tank in aggro.
PER I DPS
(ma anche tanks ed healers)
I giocatori dovranno prestare attenzione sia a Xanesh che ad Azshara in quanto entrambe produrranno effetti sul gruppo.
Quando Xanesh infliggerà Tormento ad Azshara, lei coprirà il terreno per tre volte con zone d’ombra… evitarle. Sostarvi implica ingenti danni ed essere sbalzati via.
Il boss, con Soul Flay, creerà una proiezione oscura di diversi giocatori. Dopo 10 secondi la proiezione esploderà provocando danno al giocatore. Il danno si riduce maggiore è la distanza dalla propria “ombra”. Perciò, fuggire dalla propria proiezione.
Ad ogni lancio di Void Ritual, compariranno tre occhietti/pozze ai piedi del boss. Questi cerchi vanno calpestati da tre giocatori che diventeranno dei Voidwoken.
I Voidwoken non potranno fare danni per 40 secondi.
Nell’arena compariranno anche due tipi di portali:

Portale 1

Portale 2
Dal portale 1 uscirà un Void Orb. I Voidwoken dovranno posizionarsi in maniera da condurre l’orbe nel portale 2.
E’ importante che gli orbe non tocchino nè il bordo dell’arena nè la barriera attorno ad Azshara o spariranno con Dark Collapse.
Il Dark Collapse è assolutamente da evitare in quanto, se dovesse avvenire, Xanesh otterrebbe Dark Ascension e Fanaticism.
Dopo che un giocatore è stato un Voidwoken, non potrà più esserlo per 3 minuti perché affetto da Void-Touched. Questo costringe il gruppo ad avere diversi team di giocatori adibiti a “giocare a calcio” e non sempre lo stesso gruppo di persone.
I Summon Ritual Obelisk compariranno in maniera casuale all’interno dell’arena. Bisognerà tenersi alla larga da questi monoliti in quanto avranno attorno una zona di Ritual Field.
Inoltre è fondamentale che nessun Void Orb vi collida per non attivare Dark Collapse.
Editor
Guida in Italiano edita da Mika
Guida in Inglese edita da FatbossTV
In Sintesi
- Hero all’inizio
- Tank scambiano il boss a 1 Abyssal Strike
- Fuggire dalle proprie proiezioni
- Evitare le zone d’ombra a terra
- Calpestare i Void Ritual per diventare Voidwolken e fare “goal” con i Void Orb
- Evitare gli obelischi
- Non toccare nulla con i Void Orb
Loot
LFR 430 – N 445 – H 460 – M 475