GUIDA


COMANDANTE ABISSALE SIVARA

TIPO BOSS: single target

HERO: allo start


Sivara è un comandante di Azshara che domina il veleno e l’elemento gelo. Durante tutto il comabttimento, perciò, vedremo alternarsi dinamiche tossiche (verde) e ghiaccio (azzurro).

Il boss non ha particolari picchi di danno quindi conviene usare Hero all’inizio assieme a tutti i CD offensivi.

Come inizia il combattimento, il boss marchierà ogni giocatore con un debuff di ghiaccio (Marchio Gelido) o di veleno (Marchio Tossico).

Il raid verrà perciò diviso in due gruppi che NON dovranno mischiarsi tra loro altrimenti daranno vita a Miscela Instabile.


PER I TANK

Sivara affliggerà i tanks con Punta di Geloveleno e Riverbero Frantumante.

PER I DPS

(ma anche tanks ed healers)

Sivara, oltre la dinamica puramente riguardante i tank, eserciterà quattro abilità sui giocatori: i Marchi della Chimera, i Dardi di Gelofolgore, la Raffica Soverchiante e il Riverbero Frantumante.

PER GLI HEALERS

Non ci sono particolari dinamiche degne di nota per i curatori… Tengano conto che i Marchi della Chimera produrranno danni continui sui gruppi e ci saranno picchi di danno quando si ridurranno gli accumuli di marchi con la Miscela Instabile.

Guida in Italiano edita da Mika

Guida in Inglese edita da FatbossTV

In Sintesi

  • Dividere il party in due gruppi in base ai marchi
  • Hero al pull
  • Tank cambio boss 4-6 stack
  • Fermi col marchio di veleno
  • Sempre in movimento col marchio di gelo
  • Distanti 4m dai compagni
  • Cambiare gruppo di appartenenza se cambia il marchio
  • Lasciare esterni le pozze
  • Triggherare le stack dei marchi
  • Evitare le raffiche
  • Intercettare i dardi

Palazzo Eterno

Menu