Ciao, sono Esther

Chi sono… in Real

Mi chiamo Esther, classe 1989, vivo in provincia di Padova dove lavoro nelle aziende di famiglia. Ho due cani, 5 gatti e diversi pesci. Gioco a World of Warcraft da relativamente poco tempo, cioè dalla fine di Pandaria. Ho iniziato a giocare perchè abitavo all’estero e mi sentivo molto sola… In WoW ho trovato amici e… non solo.

Abbastanza attiva nella comunità del gioco, sono stata admin per diversi anni del gruppo facebook World of Warcraft – Italia.Ho provato a seguire un fansite Blizzard chiamato Tormenta, ma purtroppo il progetto si è arenato. Sono stata per un brevissimo tempo nella redazione di Daily Quest, ma il lavoro non mi ha concesso di dare abbastanza al sito (che reputo essere il miglior fan site in circolazione). Insomma… Ho sempre cercato di essere attiva fuori e dentro il gioco, ma, per mancanza di tempo, non sono mai riuscita ad essere costante. Spero con questo piccolo blog di poter aggiungere piccoli contenuti utili per i giocatori come me.

Chi sono… in Game

Su Azeroth, al momento, mi faccio chiamare principalmente Bastett e sono una draenei paladina protezione su Pozzo dell’Eternità. Sono la GM della gilda Sephirot.

In passato sono stata della gilda Angeli dell’Apocalisse (dove ho appreso molto e sono diventata il tank che sono) e, in un periodo di chiusura della mia gilda, sono stata ospite della gilda Inflames dove ho iniziato il mio percorso nel “mondo del progress mitico”. A settembre 2019 ho riaperto la mia gilda con l’intento di far progress.

Sono appassionata di Mitiche+ e spero di migliorarmi sempre più per ottenere un buon progress anche in raid mitico.

Per il resto… Seguitemi.

Menu