GUIDA


BEHEMOTH ACQUANERA

TIPO BOSS: single target

HERO: all’inizio dopo aver preso Bioluminescenza.


Behemoth non è che un’orribile murena nascosta nelle profondità marine… Infatti, il combattimento avverrà sott’acqua.

Abbiate cura di toccare la Membrana Ricca d’Ossigeno (non sono certa della traduzione. Oxygen-Rich Membrane, nel PTR inglese) prima di iniziare il combattimento. Vi metterà un buff che vi permetterà di respirare sott’acqua ed aumenterà notevolmente la vostra velocità di movimento.

Behemoth si trova nelle Profondità Oscure, dove sarò impossibile essere curati se non sotto l’influsso di Bioluminescenza. Questo buff si ottiene uccidendo dei Pesce Palla Brillasquame ed attraversando la Nube Bioluminescente che rilascia. Quindi prestate attenzione a dove si trovano i pesce palla per ucciderli ed ottenere a il buff quando necessario (Bioluminescenza dura 45 secondi).

Quando siete affetti da Bioluminescenza, abbiate cura di avere delle piattaforme sotto i piedi e non il mare aperto (non cambiate piattaforma sotto l’effetto del buff) o richiamerete Sguardo delle Profondità su di voi e “qualcosa dal profondo” vi mangerà uccidendovi. Aspettate perciò che il buff scada prima di cambiare piattaforma.

I tanks non avranno bisogno di Bioluminescenza in quanto verranno buffati allo stesso modo direttamente dal boss attraverso Biomassa Radiante.


Durante il combattimento, il boss accumulerà energia. Al raggiungimento dell’energia massima, il Behemoth cambierà piattaforma. I giocatori dovranno raggiungerlo per interrompere il cast di Cavitazione, altrimenti letale.

Prima di cambiare piattaforma, i giocatori dovranno attendere lo scadere di Bioluminescenza per non attivare Sguardo dalle Profondità.

Per velocizzare i cambi di piattaforma, i giocatori potranno usare la Corrente Ascensionale stando attenti a non toccare per alcun motivo le Medusa Acquascura. Entrare in contatto con una medusa produrrà l’essere affetti da Aculeo Luminoso e oggetto di Bioluminescenza e quindi vittima di Sguardo dalle Profondità.


PER I TANK

Behemoth affliggerà i tanks con Biomassa Radiante e Ferocia Famelica.

PER I DPS

(ma anche tanks ed healers)

Behemoth, eserciterà quattro abilità sui giocatori: Spina Tossica, Antenne Bioelettriche, Impulso Sismico e Scarica Bioelettrica.

PER GLI HEALERS

I curatori badino a curare coloro affetti da Spina Tossica.

Guida in Italiano edita da Mika

Guida in Inglese edita da FatbossTV

In Sintesi

  • Toccare la Membrana prima del fight
  • Ottenere Bioluminescenza per essere curati uccidendo pesci palla quando necessario
  • Hero all’inizio
  • Tank cambio boss allo scadere di Biomassa Radiante
  • Distanti 5m dai compagni
  • Allontanarsi 25-25m dal boss durante Impulso sismico
  • Durante il cambio piattaforma non toccare meduse o avere Bioluminescenza
  • Interrompere Cavitazione
  • Evitare il mare aperto sotto i piedi

Palazzo Eterno

Menu